1. ❯❯ Introduzione
2. ❯❯ Water Technology
3. ❯❯ Energia nell’Arte
4. ❯❯ Aetere’s Lab: Sperimentazioni
5. ❯❯ Aetere’s Açores Lab
Passato e presente insieme hanno portato AETERE’S™ ad individuare le cause che sono alla base della non corretta utilizzazione del potenziale energetico ambientale. Gli ambienti abitativi e lavorativi contemporanei sono spesso basati su una visione dello spazio di stampo utilitaristico che, ponendo scarsa o nulla attenzione all’interazione con la sfera bio-psichica dell’uomo, apporta inevitabili e spesso serie conseguenze alla salute e al benessere degli occupanti. Si sta sviluppando una nuova branca di ricerca scientifica che si occupa proprio dello studio dell’interazione tra ambiente energetico e sistemi biologici; tale disciplina prende il nome di Geobiologia. La nostra attenzione si è focalizzata su quella componente energetica e geobiologica “sottile” che viene trascurata o addirittura ignorata nell’ambito delle valutazione energetiche ambientali ma che risulta essere importantissima e fondamentale l’effettiva qualità energetica ambientale.
Semplificando potremmo suddividere l’intera gamma delle componenti energetiche distorte, dette DISTURBI, in tre macro categorie:
- Disturbi naturali o Geotossicologici
- Disturbi artificiali: Elettrotossicologici (Elettrosmog, Dirty electricity ed elettromagnetsmo in genere)
- Disturbi ibridi: frutto dell’interazione contestuale tra i due precedenti.
Questa sezione è dedicata alle ricerche e agli studi che rappresentano le basi teoriche della progettazione e sviluppo degli algoritmi destinati all’armonizzazione ed energizzazione dell’acqua, che operano all’interno delle nostre tecnologie toroidali. Tale scopo si ottiene attraverso il ripristino dell’architettura molecolare, delle dinamiche di flusso e l’inserimento di specifiche informazioni vibrazionali promotrici di vita (AETERES Water Restoring Dynamic Architecture Technology)
Acqua alcalina ionizzata ed energizzata con tecnologia PhiWater™
Questa tipologia di acqua è considerata un potente antiossidante naturale Il corpo umano è costituito dal 70% di acqua. Questo non è sufficiente a far capire che la cosa più importante per la nostra salute è bere la miglior acqua disponibile per soddisfare le necessità del nostro corpo.
Leggi di più Scarica l’articolo “La natura e il potere dell’acqua energizzata” (PDF)Cristallizzazioni di acqua energizzata Aetere’s: galleria fotografica
I cristalli si possono manifestare sotto forme geometriche perfette diventando l’espressione materiale dell’ordine. L’ordine macrocristallino emerge e si manifesta nel campione acqueo in vari modelli, più o meno armonici, grazie alle forze intrinseche presenti in natura. Questi complessi cluster determinano l’architettura dei nascenti cristalli e descrivono visivamente la presenza di forze di coesione coerenti o disarmoniche a seconda della qualità. La valutazione dei parametri e delle matrici che si ripetono in più cristallizzazioni segnano l’Impronta energetica della sostanza che analizziamo. Il macro-cristallo denota un valore biologicamente attivo.
Le immagini di questa galleria sono foto delle cristallizzazioni dell’acqua energizzata AETERES, ottenute attraverso metodologia estrattiva SAT (Spagiric Advanced Technology; Vision Lab) che esprime una valutazione sulla qualità energetica e vibrazionale dei campioni analizzati analizzando numerosi fattori.
Negli ultimi due anni AETERE’S si è concentrata nello studio di un nuovo segmento di ricerca: l’energia nell’arte. Abbiamo studiato come e quanto un’opera d’arte può avere un impatto energetico sull’ambiente tenendo conto di una serie di parametri che accompagnano le dinamiche di geometria sacra e i flussi di energia in uno spazio.
L’AEteres e i suoi ricercatori hanno da sempre creduto che per crescere fosse indispensabile creare un team di lavoro e creare sinergie con altri gruppi di studio. Sulla base di questo impulso nasceva nel 2012 l’AETERES LAB, un gruppo di ricerca in ambito terapeutico formato da professionisti con l’obiettivo comune di ampliare e perfezionare il proprio lavoro attraverso la tecnologia AEtere’s. Feedback ed esperienze trasmesse dal singolo a favore del gruppo, hanno tessuto una rete di informazioni e scambi professionali provenienti da discipline diverse, e segmenti terapeutici multidisciplinari che lo hanno fatto crescere rapidamente, grazie alle conferme empiriche delle numerose sperimentazioni che potete consultare con un semplice clik.
Ogni azienda hai suoi “core values” radicati in un progetto, una volontà, una ricerca della soluzione del suo obiettivo. E per una azienda che si occupa del sottile confine tra pensiero e pensiero condensato, del rapporto tra ambiente interno e ambiente circostante, tra tradizione e qualità dell’innovazione, non poteva che stabilire il suo laboratorio di ricerca in un luogo unico, al crocevia tra il vecchio ed il nuovo mondo, dove i quattro elementi della tradizione alchemica si incontrano e si fondono insieme… nell’aetere delle Azzorre.