
Una tecnologia riarmonizzante indossabile per proteggere il nostro corpo dall’elettrosmog e non solo: sperimenta una nuova frontiera del benessere per vivere più sano e consapevole nella moderna era digitale.
Con la recente realizzazione del PHIWAVE, AETERE’S ha anche fornito il nucleo operativo ad un progetto rivoluzionario nel campo dell’abbigliamento “intelligente”, denominato “Wearevolution”.
Dopo cinque anni di ricerca e sviluppo condivisi, questa importante collaborazione ha portato il nostro partner Wearevolution a lanciare sul mercato una tecnologia indossabile innovativa, che rappresenta una rivoluzione nell’abbigliamento orientato al benessere nella moderna civiltà altamente elettrificata che intrappola ciascuno di noi all’interno di un’invisibile e vastissima rete energetica composta di alte frequenze e destinata a diventare praticamente onnipresente e pericolosamente dannosa.
Studi scientifici recenti hanno infatti dimostrato che la penetrazione delle radio-frequenze in profondità attraverso la pelle è in grado di produrre una serie di segnali dannosi che vengono trasmessi fino al SNC, producendo inevitabilmente, soprattutto in condizioni di stress prolungato, degli effetti dannosi per la salute dell’organismo, tra i quali:
- Elettrificazione corporea.
- Magnetizzazione ematica.
- Sovraccarico cognitivo che riduce la capacità di concentrazione, aumenta l’affaticamento mentale e favorisce stati di instabilità emotiva.
- Alterazione dei meccanismi di regolazione del sonno e dei ritmi circadiani, con conseguente compromissione della qualità del riposo e la capacità dell’organismo di rigenerarsi in modo efficace.
- Alterazione dei meccanismi omeostatici e di regolazione immunitaria.
Insieme, AETERE’S e WEAREVOLUTION hanno condiviso l’urgenza di trovare un modo più sicuro e consapevole di vivere nell’era digitale e che sia necessario un cambiamento verso un rapporto più armonico con il mondo digitale, in cui la tecnologia rimane uno strumento potente, ma non più una forza invisibile che agisce senza controllo sulle nostre vite. Comprendere come il corpo reagisce a un’esposizione digitale continua non significa rifiutare la tecnologia, ma riconoscere i limiti biologici dell’adattamento umano. Ridurre i carichi non necessari e sostenere i processi di autoregolazione diventa così una strategia essenziale per preservare equilibrio, lucidità e benessere nel lungo periodo.
Nata con l’esatto obbiettivo di “armonizzare la tecnologia con la vita”, la tecnologia brevettata Wearevolution è composta da un circuito in fibra di grafene disegnato per diffondere i segnali riarmonizzanti della PHI-Technology AETERE’S (PHI Wave, ma anche MagPhi e MagPhiwater) agli organi vitali particolarmente vulnerabili all’elettrosmog. Il Phiwave, perfettamente integrato nell’abbigliamento realizzato da Wearevolution, offre protezione quotidiana dai campi elettromagnetici, ma non solo: incorporata in un tessuto in filato infuso di minerali e fibre in bio-ceramica ad alta conduttività, l’azione riarmonizzante della PHI-Technology è in grado sia di stimolare la microcircolazione e il metabolismo che di dirigere la protezione verso i centri vitali del corpo per l’equilibrio e il benessere.
Questa tecnologia indossabile non solo supera il concetto di schermatura, ma è in grado di trasformare l’impatto delle onde distorte e nocive dei campi elettromagnetici (EMF) artificiali in frequenze compatibili con la fisiologia umana con il risultato di:
- Migliorare l’equilibrio fisiologico, riequilibrando il corretto funzionamento degli organi vitali e dei principali centri energetici aggrediti dalle interferenze elettromagnetiche.
- Sincronizzare il SNC e facilitare uno stato mentale ed emotivo più coerente.
- Aumentare la soglia di attenzione e concentrazione e opportunità di realizzazione personale.
- Diminuire l’ossidazione dei tessuti e contrastare la formazione dei radicali e gli stati infiammatori.
- Migliorare l’efficienza della regolazione neuro-endocrina e del sistema immunitario e conseguente aumento di energia disponibile.
- Aumentare il livello energetico complessivo, ottimizzando le nostre prestazioni fisiche e cognitive, rivitalizzando l’organismo.
- Rallentare il processo di invecchiamento attraverso la trasformazione delle radiazioni ambientali nocive.
I test di biorisonaza effettuati il 25 novembre 2024 presso la sede di Almaquantum a Calenzano (FI) hanno confermato che l’uso della tecnologia WEAREVOLUTION, in combinazione con PHIWAVE e i MAGNETICPHI, migliora in modo significativo la capacità dei soggetti di resistere all’esposizione elettromagnetica ad alta frequenza e di ridurre sensibilmente i danni biologici prodotti da tali irraggiamenti, andando a rappresentare una soluzione tecnologica molto indicata anche per alleviare la sintomatologia di soggetti elettrosensibili. Inoltre, la possibilità di impiego congiunto dei magnetic PHI/PHIwater e del PHIWAVE, all’interno dei capi di abbigliamento Wearevolution, garantisce una protezione pressoché completa sia dalle aggressioni geotossicologiche che da quelle elettrotossicologiche.
Wearevolution e AETERE’S, sono due realtà risonanti impegnate a divulgare conoscenza e consapevolezza attraverso iniziative rivolte a cittadini e aziende.
Realizzati interamente in Italia con materiali innovativi e manifattura d’eccellenza, i nostri prodotti assicurano qualità, durata e un reale sostegno alla filiera produttiva nazionale.
AETERE’S & WEAREVOLUTION: una rivoluzione silenziosa per vivere nel mondo digitale in modo più sano e consapevole.