AETERE'S™ - Chi Siamo

AETERE’S™ Φ PHILOSOPHY

L’oggetto della nostra ricerca si basa sull’integrazione del metodo scientifico e tecnologico attuale con le informazioni provenienti dalle tradizioni più antiche che condividevano una visione dello Spazio e dell’Uomo che ruotava intorno ai principi Tradizionali di “Armonia”, “Bellezza” e “Sacralità”.

Questi tre principi “aurei” venivano simboleggiati e rappresentati dal numero aureo per eccellenza, descritto dalla lettera greca Φ: Phi

Noi abbiamo fatto nostri questi Principi per ideare, progettare e realizzare una tecnologia, PHI-technology, della quale il PHI (Personal Harmonizing Instrument) e il PHIWATER™ rappresentano gli ultimi nati, fondata su una philosofia di armonia e bellezza, forma-funzione, messe al servizio di strumenti di Riarmonizzazione energetica.

AETERE’S™ RESEARCH: Geobiologia

Passato e presente insieme hanno portato AETERE’S™ ad individuare le cause dense e sottili che sono alla base della non corretta utilizzazione del potenziale energetico ambientale.

Gli ambienti abitativi e lavorativi contemporanei sono spesso basati su una visione dello spazio di stampo utilitaristico che, ponendo scarsa o nulla attenzione all’interazione con la sfera bio-psichica dell’uomo, apporta inevitabili e spesso serie conseguenze alla salute e al benessere degli occupanti. Si sta sviluppando una nuova branca di ricerca scientifica che si occupa proprio dello studio dell’interazione tra ambiente energetico e sistemi biologici; tale disciplina prende il nome di Geobiologia.

La nostra attenzione si è focalizzata su quella componente energetica e geobiologica “sottile” che viene trascurata o addirittura ignorata nell’ambito delle valutazione energetiche ambientali ma che risulta essere importantissima e fondamentale l’effettiva qualità energetica ambientale.

Semplificando potremmo suddividere l’intera gamma delle componenti energetiche distorte, dette CONGESTIONI, in tre macro categorie:

  1. Congestioni naturali o Geopatie
  2. Congestioni artificiali: elettrosmog ed elettromagnetismo in genere
  3. Congestioni ibride: frutto dell’interazione contestuale tra le due precedenti.

AETERE’S™ TECHNOLOGY

La ricerca ha portato Ætere’s™ alla realizzazione di una strumentazione diversificata, progettata per la Biocompatibilità e Ri-Armonizzazione Ambientale. La possibilità di tradurre ed esprimere le informazioni sottili è stata individuata in particolari rapporti matematici e geometrici che, ulteriormente sviluppati, hanno condotto alla progettazione e alla costruzione di una tecnologia adatta a manifestarli nella maniera più opportuna.

TOROIDAL TECHNOLOGY & ARC

Ætere’s™ è un’azienda Leader nella Smart Energy Technology e, più precisamente, nella Toroidal Technology. I nostri strumenti contengono al loro interno dei circuiti nei quali operano informazioni digitali, software operativi detti ARC: Algoritmi di Riarmonizzazione Complessi.

L’attivazione elettrica della Toroidal Technology rende operativi questi programmi di Riarmonizzazione, studiati per essere specifici e mirati a correggere e riarmonizzare la componente congesta, polarizzata, “irritata” del contesto energetico nel quale vengono installati. Tale risultato si ottiene grazie all’attivazione di un Flusso Toroidale Informato che ottiene un duplice effetto:

  1. La Condensazione e Solvenza delle varie forme di etere irritato
  2. L’Armonizzazione multi-frequenziale delle energie ambientali.

In sintesi gli strumenti sono in grado di trasformare le informazioni congeste e dannose per il sistema energetico umano in Informazioni energetiche Promotrici di Vita: Life Promoting Informations.

Siamo riusciti anche ad elaborare un ARC specifico in grado di filtrare, pulire e condensare l’inevitabile congestione che il flusso elettrico produce nel proprio passaggio; un ARC in grado di “Trasportare” ogni tipo di informazione, in modo pressoché istantaneo, in ogni spazio possibile e con una dispersione di potenza molto bassa. Le Vibrazioni Frequenziali Informate contenute nell’ARC si diffondono infatti immediatamente, sfruttando la linea elettrica come canale di propagazione e la corrente elettrica, pulita, come propulsore.

La nostra Tecnologia è applicabile a qualsiasi tipo di struttura, sia essa privata o pubblica. I carichi di lavoro che gli strumenti sono in grado di supportare sono tali da rendere le installazioni efficienti e performanti anche all’interno di vasti spazi collettivi come alberghi, teatri, strutture di tipo industriale e, non essendo vincolati a strutture murarie stabili ma alla presenza di una linea elettrica preferibilmente con connessione a terra, possono essere impiegati anche in spazi aperti .