Biocompatibilità e riarmonizzazione ambientale: analisi e perizie

La Biocompatibilità e la Riarmonizzazione Ambientale è una disciplina che si colloca nell’ambito della moderna TOSSICOLOGIA AMBIENTALE, opera in sinergia con altre discipline e si occupa di studiare la stretta interazione esistente tra l’uomo e l’ambiente, focalizzando l’attenzione sugli effetti nocivi di quest’ultimo sul benessere e sulla salute dell’uomo.

La Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale (B.R.A.) infatti si occupa di individuare la presenza di tutte le condizioni energetiche ambientali non compatibili con il benessere dell’uomo e cerca di provvedere alla loro bonifica o alla loro attenuazione.

I disturbi ambientali possono essere di natura:

  • elettrotossicologica (le linee elettriche ad alta tensione; ripetitori radiotelevisivi o di cellulari, radar, ecc)
  • geotossicologica;

Queste ultime sono strettamente dipendenti dalla struttura geologica del terreno (litotipi prevalenti, presenza di faglie e fessure, corsi e sacche d’acqua sotterranei) oltre che dalla normale presenza del campo magnetico reticolare di Hartmann (tellurico) e Curry (cosmico) con i loro rispettivi nodi.

La presenza di uno o più campi energetici naturali non compatibili con le bioenergie, definiti geopatie, produce un’alterazione dello stato energetico e biologico dell’organismo definito stress geopatico.

La B.R.A. opera nel campo sottile dei campi energetici artificiali e naturali non biocompatibili e non ne elimina la natura densa1 (non può eliminare ad esempio un campo elettromagnetico) ma elimina o riduce gli effetti negativi (congestioni) che questi provocano sul nostro sistema energetico e quello dell’ambiente in cui viviamo o soggiorniamo .

Ogni intervento di B.R.A. e la Tecnologia Ætere’s, lavorano per il riequilibrio energetico della persona e della casa, non intendono sostituire le ordinarie terapie, cure, trattamenti e prevenzioni mediche. Essa opera sulle sole “congestioni sottili”, ovvero quelle condizioni energetiche che si sono definite come non compatibili con le normali bioenergie (quindi precondizioni di malesseri più o meno gravi). Quanto da essa indicato e messo in opera si riferisce sempre alla sola azione sul sistema sottile.