La formazione B.R.A. Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale rappresenta concretamente la possibilità di acquisire una serie di informazioni utili per il benessere nelle abitazioni e dei suoi abitanti.
Il team didattico organizzato da Roberto Zucchelli e Andrea Amato riunisce ed accorda professionisti di spicco provenienti da diverse discipline in ambito di energia degli spazi, queste collaborazioni garantiscono e alimentano un costante aggiornamento del “contenitore” di scienza dell’habitat proposto nella didattica .
Il corso di avvicinamento (Basic Balance) e quello professionale (Rare Place) sono imperniati sul rilevamento dello stress da elettromagnetismo e da geopatie, ma fornisce anche un quadro completo e dettagliato di tutte le realtà, naturali ed artificiali, comprese quelle derivanti dall’ultima generazione di tecnologia, che aggrediscono uno spazio abitativo o di lavoro.
Un training all’acquisizione di tecniche sensoriali percettive capaci di verificare autonomamente le varie congestioni energetiche presenti in un luogo e la trasmissione di un data base esperienziale di interventi e trattamenti per migliorare la qualità energetica degli spazi rappresentano il fulcro della formazione, che viene completata da una introduzione al rilevamento attraverso strumentazione scientifica di controllo e dall’acquisizione di protocolli di installazione strumentale per un intervento di bonifica, biocompatibilità e riarmonizzazione ambientale.
Per i corsi di formazione BRA, Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale, di 16 ore, con il Patrocinio di S.I.A.F. LAZIO, saranno rilasciati ai partecipanti 16 (sedici) Crediti Formativi ECP, giusta Delibera del Consiglio Direttivo S.I.A.F. secondo le normative europee