Il trattamento energetico della persona, denominato TERAPIA MANUALE INTEGRATA (TMI), messo a punto dall’AETERE’S LAB è stato sviluppato da un’equipe di professionisti in ambito sanitario convenzionale e complementare (medici, fisioterapisti, osteopati, chiropratici, omeopati, naturopati, etc) grazie agli studi e alle RICERCHE SPERIMENTALI compiute negli anni, nelle quali è stata analizzata l’efficacia della STRUMENTAZIONE AETERE’S nei diversi campi del trattamento energetico della persona.
La TMI prevede un protocollo operativo che integra l’azione terapeutica manuale con l’utilizzo di specifiche e diversificate strumentazioni di riarmonizzazione energetica. Si parla di “QUADRATURA DELLA SALUTE”: uno schema che attribuisce l’efficacia e la buona riuscita di un trattamento alla corretta armonizzazione di 4 sistemi:
- Paziente
- Terapeuta
- Spazio di guarigione, ovvero la qualità energetica dell’ambiente nel quale viene svolto il trattamento.
- Spazio di vita, ovvero la salubrità e purezza degli spazi domestici e lavorativi all’interno dei quali il paziente vive o lavora.
Un terapeuta specializzato in TMI dovrà quindi essere in grado di valutare ed analizzare non solo la biocompatibilità energetica dell’ambiente nel quale opera ma anche lo spazio nel quale il paziente vive e lavora.
Si entra nel campo della medicina ambientale e, più specificamente, della TOSSICOLOGIA AMBIENTALE, che rappresenta una parte fondamentale della didattica AETERES.
E’ importante sottolineare che la tecnologia AETERE’S™ utilizzata e promossa da professionisti ha lo scopo di migliorare e favorire le condizioni di benessere dell’habitat e, conseguentemente, dei suoi abitanti e non intende sostituirsi alla medicina convenzionale. I concetti sui quali si basa la tecnologia AETERE’S™ appartengono al campo dell’energia sottile e vibrazionale e quindi le applicazioni riguardano esclusivamente il corpo energetico sottile dell’uomo e l’interazione con l’ambiente.
Strumenti e trattamenti per la persona
L’AETERES ha realizzato una serie di strumenti specifici per il RIEQUILIBRIO ENERGETICO della persona:
PHI / PHIWATER
Un’interfaccia, programmata digitalmente, per modulare, armonizzare e trasformare le frequenze dei flussi energetici, rendendoli coerenti con le caratteristiche delle energie biocompatibili. ❯❯ Vai alla scheda del prodotto.
MAGNETIC PHI & MAGNETIC PHIWATER
Questa coppia di strumenti rappresenta variante dei PHI e sono stati ugualmente progettati per modulare, armonizzare e trasformare le frequenze dei flussi energetici, rendendoli coerenti con le caratteristiche delle energie biocompatibili ma hanno una destinazione d’uso molto più specifica, limitata esclusivamente al corpo dell’utente. ❯❯ Vai alla scheda del prodotto.
TAU
Si tratta di un’Unità di Amplificazione Toroidale”; uno strumento progettato per potenziare l’azione della tecnologia PHI e per ampliarne i campi di applicazione. ❯❯ Vai alla scheda del prodotto.