Seminario di Biocompatibilità ed energia degli spazi

Seminario di Biocompatibilità ed energia degli spazi – Roma 22-02-2014

[box type=”whitestroke” pb_margin_bottom=”no” width=”1/1″ el_position=”first last”]

ROMA Sabato 22/02/2014 dalle 15:00 alle 19:00

Seminario di

BIOCOMPATIBILITA’ ED ENERGIA DEGLI SPAZI

[/box]

[vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/2″ el_position=”first”]

Informazioni
quando: sabato 22 febbraio 2014
orario: dalle 15.00 alle 19.30
dove: studio violadimassimo, Via Rodolfo Morandi 3, 00139 Roma
costo: 30€+iva

[/vc_column_text] [vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/2″ el_position=”last”]

Relatore: Andrea Amato

Per informazioni e prenotazioni:
appuntamentoinstudio@violadimassimo.com

[/vc_column_text]

[vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Il seminario ci condurrà in un viaggio fra archeologia ed energia passando per il rapporto che l’uomo ha avuto nel tempo con l’energia e l’armonia degli spazi.

Si partirà dalla geometria Sacra degli Etruschi, la Geometria Sacra dei templari espressa nelle cattedrali gotiche, fino ad arrivare ai nostri giorni con la scienza dell’habitat: la nuova frontiera del benessere che studia le geopatie, l’elettromagnetismo, le forme di disturbo ambientale e le possibili soluzioni per armonizzare e rendere biocompatibili i luoghi nei quali viviamo.

L’elettromagnetismo e le geopatie possono condizionare il nostro benessere psicofisico, problematiche che possono dipendere dal luogo dove si vive e si lavora. Il seminario, oltre ad introdurre alle tecniche sensoriali percettive capaci di verificare autonomamente le varie congestioni energetiche presenti in un luogo, darà consigli pratici per l’armonizzazione della propria abitazione.

[/vc_column_text]

Nasce a Roma nel marzo del 1965 e dopo studi di chimica, dal 1983 al 2010 ricopre ruoli di responsabilità tecnico commerciale in: Ottica Scientifica – Ottica Oftalmica – Strumentazione Astronomica – Strumentazione Scientifica di Controllo – Tecnologia di Design. La passione per l’archeologia e per i luoghi di energia prima, e lo studio e la ricerca poi, lo portano ad una formativa collaborazione con il CRESS (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili) dal 2005 al 2012, svolgendo ruolo di responsabile commerciale e di docente per la Domoterapia e la TEV (Tecnica Energo Vibrazionale). Con un gruppo di ricercartori fonda la innovativa AEtere’s srl , realtà che si occupa di Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale, attraverso rilevamenti, progettazione e realizzazione di tecnologia. Oggi collabora con la Systems and Magic nella ricerca sottile della qualità del suono, con la VisionLab di Zurigo per l’analisi qualitativa sottile attraverso la cristallizzazione delle acque, e con la Ojas di Zurigo leader nell’informazione dei cristalli nel campo della Energetic Building Biology. Oggi è docente per i corsi di BRA (Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale) e di EBB (Energetic Building Biology). Conduce seminari e conferenze in EnergoArchelogia e Architettura Sacra.