La SCIENZA dell’AETERE’S
Residenziale in Toscana – Chianti
28 maggio – 3 giugno 2018
La collaborazione e la partnership tra SOLS e AETERES è ormai consolidata da anni di progettualità condivise e da una visione comune che continua ad essere un vero e proprio asse energetico. Da anni abbiamo il piacere di integrare la loro offerta formativa nell’ambito di quella disciplina denominata “Natural Ambient Energy” che ha preso il nome di Energetic Bionomics, la Bionomica Abitativa.
Da quest’anno è stato studiato appositamente per AETERE’S addirittura un corso residenziale della durata settimanale in terra di Toscana. Sarà un’occasione per incontrare nuovi potenziali operatori, e aggiornare anche gli operatori già certificati SOLS ed AETERE’S sullo stato dell’arte delle nostre integrazioni didattiche, delle ricerche e sperimentazioni e delle ultime uscite tecnologiche e strumentali.
SOLS, nell’ambito dei programmi avanzati di studio in Energetic Bionomics è lieta di aprire il corso residenziale in Toscana, interamente dedicato alla scienza dell’AEtere’s, a coloro che non frequentano i programmi annuali e biennali in Energetic Bionomics.
Il corso residenziale è di una settimana e si svolgerà nella cornice del Chianti da lunedì 28 maggio a domenica 3 giugno 2018. La stretta collaborazione che unisce SOLS e AEtere’s si rinnova durante i corsi di studio che hanno l’obiettivo di far diventare sempre più consapevoli e partecipi gli studenti alla nuova visione di abitabilità e biocompatibilità ambientale e di specializzarsi professionalmente in un settore lavorativo che sostiene e promuove la vita.
La Bionomica Abitativa e la scienza dell’AEtere’s, sono parte integrante di un percorso di studi unico e all’avanguardia nello studio delle Natural Ambient Energy NAE.
Andrea Amato e Roberto Zucchelli, fondatori di AEtere’s saranno i docenti durante la settimana e con loro studieremo le energie dei Luoghi nella storia, dagli Etruschi ai Celti arrivando alle cattedrali Gotiche.
Impareremo le tecniche di visualizzazione e percezione, fino a riconoscere le aggressioni ambientali naturali e quelle artificiali dell’elettromagnetismo.
Entreremo nello Spazio Sacro e attiveremo i flussi energetici studiando la teoria raggistica.
Una giornata intera la dedicheremo all’escursione all’Abbazia di San Galgano, alla Rotonda di Montesiepi visitando la famosa Spada nella Roccia, dove faremo molta pratica di misurazione percettiva.
Durante il fine settimana impareremo a riconoscere la forma universale del flusso energetico di ogni sistema vivente: il toroide e apprenderemo i nove principi fondamentali dell’energia, scopriremo gli stati di coscienza, le onde cerebrali e gli organi/ sistemi attivati, per arrivare a conoscere il PHI e la Subtle Technology AEtere’s.
È un programma ricchissimo di studio, ma anche di pratica applicata e tutto avverrà in un luogo altrettanto ricco di storia e immerso nella natura del Chianti, dove potremo rilassarci a fine giornata con un meritato tuffo in piscina.
Il residenziale si terrà dal 28 maggio al 3 giugno 2018, presso l’agriturismo Mezzano in Chianti.
Costi, comprensivi di alloggio:
- La settimana completa Euro 1.200, arrivo domenica 27 maggio nel pomeriggio.
- Da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno, con arrivo mercoledì sera, Euro 600. (vedi programma)
- Il fine settimana, 2 e 3 giugno, con arrivo venerdì sera, Euro 300. (vedi programma)