Corso PHI Technology

Corso PHI Technology

Presentazione del corso venerdì 8 maggio ore 18.30

Sabato 6 e domenica 7 giugno 2015
presso l’Associazione per il benessere Manipura
via Nomentana 248 Roma tel.0683609979 mob.3498702672

Corso Teorico / Pratico

PHI Technology

Funzioni e applicazioni strumentali di tecnologia toroidale di Armonizzazione Energetica

Orari
Mattina
9:30-13:00
Pomeriggio
14:00-18:00

Costo
€ 180,00 (+iva)

Relatore
Andrea Amato

Contatti
Mario Picozza
mob.3335302406
E-mail: mario.picozza@gmail.com

WEEK END DI TEORIA E PRATICA SU APPLICAZIONI E UTILIZZO DEL  PHI E PHIWATER

PHI E PHIwater™ “Funzioni e applicazioni strumentali di tecnologia toroidale di Armonizzazione Energetica”

Presentazione al corso PHIlosophy,  percezione sensoriale delle energie sottili

Il P.H.I. è uno strumento “armonizzante” che trova un’armonia tra due o più cose. Riesce ad accordare e trovare un equilibrio dalla realtà energetica personale dell’utente e dalle variegate realtà energetiche dell’ambiente circostante in cui è immerso e con le quali interagisce.

Questa energia è basata sulla forma toroidale che è il modo in cui la natura crea e sostiene la vita.

L’energia fluisce da un’estremità, circola attorno al centro e fuoriesce dall’altra parte. È bilanciata, si autoregola, è sempre integra. Potete vederla ovunque, negli atomi, nelle cellule, nei semi, nel fiori, negli alberi, negli animali, negli umani, negli uragani, nei pianeti, nelle stelle, nelle galassie e perfino nell’intero cosmo.

  • Impareremo a riconoscere le energie sottili. Un corso intensivo di due giorni dedicato alla sintonia e alla percezione sottile.
  • Conosceremo i 5 requisiti fondamentali per la percezione e misurazione manuale dell’energia.
  • Scopriremo l’utilizzo pratico della tecnologia toroidale PHI Aetere’s per la riarmonizzazione e la condensazione delle energie non biocompatibili.
Nasce a Roma nel marzo del 1965 e dopo studi di chimica, dal 1983 al 2010 ricopre ruoli di responsabilità tecnico commerciale in: Ottica Scientifica – Ottica Oftalmica – Strumentazione Astronomica – Strumentazione Scientifica di Controllo – Tecnologia di Design. La passione per l’archeologia e per i luoghi di energia prima, e lo studio e la ricerca poi, lo portano ad una formativa collaborazione con il CRESS (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili) dal 2005 al 2012, svolgendo ruolo di responsabile commerciale e di docente per la Domoterapia e la TEV (Tecnica Energo Vibrazionale). Con un gruppo di ricercartori fonda la innovativa AEtere’s srl , realtà che si occupa di Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale, attraverso rilevamenti, progettazione e realizzazione di tecnologia. Oggi collabora con la Systems and Magic nella ricerca sottile della qualità del suono, con la VisionLab di Zurigo per l’analisi qualitativa sottile attraverso la cristallizzazione delle acque, e con la Ojas di Zurigo leader nell’informazione dei cristalli nel campo della Energetic Building Biology. Oggi è docente per i corsi di BRA (Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale) e di EBB (Energetic Building Biology). Conduce seminari e conferenze in EnergoArchelogia e Architettura Sacra.