Energia degli Spazi

Energia degli spazi – Viaggio fra le conoscenze arcaiche di antiche geometrie

Mercoledì 17 dicembre 2014 ore 19.00 Roma presso Harmonia Mundi,

Via dei SS.Quattro 26/a – Sala Grande

ENERGIA DEGLI SPAZI

Viaggio fra le conoscenze arcaiche di antiche geometrie

Un viaggio fra le conoscenze arcaiche di antiche geometrie dei luoghi di flussi di energia, fino ad arrivare alle nostre abitazioni come spazi di rigenerazione compromessi.

Gli Etruschi e l’Energia della Madre Terra, l’Augure ed il suo Lituus, lo Spazio Sacro luogo delle manifestazioni dell’Etere e degli Elementi….una narrazione fra antiche conoscenze recuperate per analizzare, trattare e armonizzare i nostri spazi abitativi sottoposti a vecchi e nuovi disturbi ambientali: Geopatie e Elettromagnetismo.

Comprendere le problematiche dei nostri appartamenti, cogliere i suggerimenti per migliorarli ed acquisire la consapevolezza di quello che si cela dietro l’Energia negli Spazi, è il primo step per crearsi il proprio luogo di rigenerazione biocompatibile e armonico.

Relatore: Andrea Amato

Info e Contatti

Ingresso libero.

Iscrizione sul sito
www.harmonia-­‐mundi.it
info@harmonia-­‐mundi.it

tel.06 70476834
mob.349 3400396

Nasce a Roma nel marzo del 1965 e dopo studi di chimica, dal 1983 al 2010 ricopre ruoli di responsabilità tecnico commerciale in: Ottica Scientifica – Ottica Oftalmica – Strumentazione Astronomica – Strumentazione Scientifica di Controllo – Tecnologia di Design. La passione per l’archeologia e per i luoghi di energia prima, e lo studio e la ricerca poi, lo portano ad una formativa collaborazione con il CRESS (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili) dal 2005 al 2012, svolgendo ruolo di responsabile commerciale e di docente per la Domoterapia e la TEV (Tecnica Energo Vibrazionale). Con un gruppo di ricercartori fonda la innovativa AEtere’s srl , realtà che si occupa di Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale, attraverso rilevamenti, progettazione e realizzazione di tecnologia. Oggi collabora con la Systems and Magic nella ricerca sottile della qualità del suono, con la VisionLab di Zurigo per l’analisi qualitativa sottile attraverso la cristallizzazione delle acque, e con la Ojas di Zurigo leader nell’informazione dei cristalli nel campo della Energetic Building Biology. Oggi è docente per i corsi di BRA (Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale) e di EBB (Energetic Building Biology). Conduce seminari e conferenze in EnergoArchelogia e Architettura Sacra.