In una suggestiva struttura amorevolmente ristrutturata nella zona del Chianti, immersa nella magia della primavera Toscana e delle sue colline, si è svolta la settimana formativa dell’AETERE’S in seno al progetto didattico SOLS incentrato sulla loro disciplina denominata “Natural Ambient Energy” che ha preso il nome di Energetic Bionomics (Bionomica Abitativa).
Il weekend appena trascorso è stato un evento pieno di senso, inteso nella sua triplice natura di sensazione, direzione e significato.
E’ stata un incontro con nuovi appassionati e preparati “studenti” che si apprestano a diventare nuovi collaboratori professionali delle nostre aziende e che apporteranno nuove energie, nuovi talenti e nuovi punti di vista…bellissime sensazioni.
Si tratta di un punto di arrivo e di ripartenza per il consolidamento di una partnership e un di un “asse energetico” che risuona da anni, appoggiandosi su una visione condivisa e lungo un comune senso di marcia.
Si è rinforzata la percezione dell’importanza e dell’urgenza di continuare ad investire energie e passione nella divulgazione di certi concetti, conoscenze e soluzioni che, mai come in questo periodo storico-tecnologico, assumono un significato “vitale”.
Un grazie personale che si lega a quello di Andrea Amato e di tutta l’Aetere’s allo staff SOLS che ha pensato, organizzato e realizzato questo evento.