La 24h di Roma è un evento sportivo della durata di tre giorni consistente in una staffetta di mountain bike con partenza stile Le Mans. Possono gareggiare squadre composte da 8 atleti e bikers solitari che copriranno le intere 24h di gara individualmente.
La CHANSON ITALIA sarà sponsor protagonista della manifestazione fornendo ai circa 2000 atleti di provenienza internazionale una borraccia con acqua ionizzata ed energizzata, inoltre saranno a disposizione, sia per i bikers in gara che per il pubblico, delle postazioni di ionizzatori per l’acqua MAX ΦPHI lungo tutto il circuito e le aree fitness.
Alcuni di questi ionizzatori verranno allestiti con dispositivi di arricchimento con sali himalayani, ideali per il ripristino del fabbisogno salino compromesso dagli atleti in una gara così intensa.
Attraverso il concetto: “l’acqua per la salute e per chi pratica sport” verrà promossa la migliore tecnologia sul trattamento delle acque che oggi sia possibile.
Il MAX ΦPHI della CHANSON è un dispositivo che produce un’acqua microclusterizzata, ionizzata, alcalinizzata ed energizzata con la tecnologia PHIWATER™ della AETERE’S™. Questi interventi garantiscono un’acqua super idratante e la più efficace contro i radicali liberi, conferendogli a titolo pieno “l’acqua ideale per lo sportivo”.
Con il suo ph a 9,5, l’ORP a -450 e cluster a 47Hz ha ottenuto la valutazione massima eseguita con la metodologia cristallografica SAT della VISIONLAB di Zurigo.