SINAPSI
“E mia profonda convinzione che l’evoluzione dell’essere umano passi per la conoscenza. Essa ha contribuito all’evoluzione della specie e della società. Questo concetto l’ho trasportato nella mia realtà, nella mia azienda dove, ciò che è più importante sono le persone e la cura per il loro benessere e la loro crescita. Un’organizzazione di individui che può migliorare, svilupparsi, evolversi, grazie ad una maggiore armonia, motivazione ed energia.”
E R G
E’ su questo pensiero che oggi Sinapsi sente la necessità di velocizzare ed accelerare questo processo di evoluzione in atto, ed è questo il motivo che si trova alla base della sinergia voluta con Aetere’s.
Il primo step è stato quello di creare spazi operativi, direzionali, creativi e motivazionali biocompatibili, esenti da disturbi frequenziali: elettromagnetici e geopatici; luoghi di lavoro dove il team potesse esprimersi al meglio. Spazi aziendali che, dopo essere stati trattati secondo la moderna tecnologia toroidale B.R.A. (Biocompatibilità ed Armonizzazione Ambientale), hanno restituito i naturali parametri di Energia, Armonia e Funzionalità.
Raggiunto il primo obiettivo con successo e soddisfazione per entrambe le società, si è pensato e progettato di andare oltre.
L’obiettivo delle due aziende è quello di ricercare nuovi metodi e nuove tecnologie per un visibile miglioramento del rendimento nel lavoro e soprattutto delle persone che fanno parte dell’azienda.
Per questo Progetto Sinapsi e Aetere’s, metteranno a disposizione tutte le risorse necessarie: umane, energetiche, economiche.
Il risultato sarà unico nel suo genere perchè avrà colto e ritrovato il fondamentale principio dell’armonia: l’equilibrio. Nel nostro caso quello che fonde attenzione aziendale e attenzione alla persona.