OJAS

Ojas by Soyana Zurigo

La tecnologia Ojas By Soyana Zurigo è stata introdotta nel 1995 e nasce inizialmente come sistema per l’energizzazione e ripolarizzazione delle Acque potabili in Svizzera.

E’ un noto sistema di attivazione energetica, già utilizzato dalla federazione mondiale di sci, basato sul principio di interazione tra microcristalli di quarzo e metalli (rame e titanio), meticolosamente informatizzati su ordini vibrazionali fortemente armonici e sintropici, in grado di penetrare nell’acqua attraverso le tubature o di interagire con le matrici di energia cosmica associate alle direzionalita’ del Vastu.

L’incontro con culture tradizionali antiche come quella Etrusca per l’AEtere’s™ e Vastu per l’Ojas rapportate in una chiave tecnologica moderna ha sancito una collaborazione strumentale ed accademica nel campo dell’ E.B.B. (Energetic Building Biology) e B.R.A. (Biocompatibilità e Ri-Armonizzazione Ambientale). I valori ottenuti dalla sinergia delle due Tecnologie testimoniano la possibilità di risolvere qualsiasi gap disarmonico ambientale.

L’AEtere’s™ è il distributore esclusivista della Tecnologia Ojas in Italia.

L’Ojas è il distributore esclusivista della Tecnologia AEtere’s™ per la Svizzera, Germania, Russia, Ucraina e Bulgaria.

Esempi di cristallizzazione dell’acqua sottoposta a dinamiche di energizzazione Ojas

Prodotti Ojas

Water & House

Sistema per l’energizzazione e ripolarizzazione delle Acque potabili.

Strumento di attivazione energetica, basato sul principio di interazione tra microcristalli di quarzo e metalli (rame e titanio) meticolosamente bio-informatizzati su ordini vibrazionali fortemente armonici e sintropici in grado di penetrare nell’acqua attraverso i tubi o di interagire con le matrici di energia cosmica associate alle direzionalità del Vastu.

Necessario il progetto geobiologico per un suo corretto utilizzo.

C1200

Strumento destinato allo spazio, con funzioni di catalizzazione energetica dei campi elettromagnetici e lavora anche su tutte le congestioni di tipo cosmico. Si basa sul principio di interazione tra microcristalli di quarzo e polarizzatori cilindrici di metalli (rame e titanio) meticolosamente informatizzati su ordini vibrazionali fortemente armonici e sintropici in grado di penetrare nel circuito elettrico attraverso i quadri elettrici o di interagire con le matrici di energia cosmica associate anche alle direzionalita’ del Vastu. Opera su ordini di energia molto alti.

C2027

Collettore ed armonizzatore di tutte le situazioni attinenti all’energia di terra ove fosse presente sia un suo difetto che un suo carico magnetico eccessivo. Contiene diversi Kg di microcristalli OJAS® inseriti in cilindri di rame. Ogni singolo materiale è meticolosamente informatizzato attraverso il metodo di bio-informatizzazione Ojas. Il prodotto garantisce la presenza del livello di armonia in cui riceviamo energia naturale dalla terra che rinforza il nostro sistema. Si tratta di energia di natura magnetica che stabilizza il campo magnetico degli esseri viventi.

Prodotto da inserire anche all’aperto (resiste agli agenti atmosferici) o nei locali tecnici. Necessario il progetto geobiologico.