Corso PHI Technology

Corso PHI Technology

Presentazione del corso venerdì 8 maggio ore 18.30

Sabato 6 e domenica 7 giugno 2015
presso l’Associazione per il benessere Manipura
via Nomentana 248 Roma tel.0683609979 mob.3498702672

Corso Teorico / Pratico

PHI Technology

Funzioni e applicazioni strumentali di tecnologia toroidale di Armonizzazione Energetica

Orari
Mattina
9:30-13:00
Pomeriggio
14:00-18:00

Costo
€ 180,00 (+iva)

Relatore
Andrea Amato

Contatti
Mario Picozza
mob.3335302406
E-mail: mario.picozza@gmail.com

WEEK END DI TEORIA E PRATICA SU APPLICAZIONI E UTILIZZO DEL  PHI E PHIWATER

PHI E PHIwater™ “Funzioni e applicazioni strumentali di tecnologia toroidale di Armonizzazione Energetica”

Presentazione al corso PHIlosophy,  percezione sensoriale delle energie sottili

Il P.H.I. è uno strumento “armonizzante” che trova un’armonia tra due o più cose. Riesce ad accordare e trovare un equilibrio dalla realtà energetica personale dell’utente e dalle variegate realtà energetiche dell’ambiente circostante in cui è immerso e con le quali interagisce.

Questa energia è basata sulla forma toroidale che è il modo in cui la natura crea e sostiene la vita.

L’energia fluisce da un’estremità, circola attorno al centro e fuoriesce dall’altra parte. È bilanciata, si autoregola, è sempre integra. Potete vederla ovunque, negli atomi, nelle cellule, nei semi, nel fiori, negli alberi, negli animali, negli umani, negli uragani, nei pianeti, nelle stelle, nelle galassie e perfino nell’intero cosmo.

  • Impareremo a riconoscere le energie sottili. Un corso intensivo di due giorni dedicato alla sintonia e alla percezione sottile.
  • Conosceremo i 5 requisiti fondamentali per la percezione e misurazione manuale dell’energia.
  • Scopriremo l’utilizzo pratico della tecnologia toroidale PHI Aetere’s per la riarmonizzazione e la condensazione delle energie non biocompatibili.
Nasce a Roma nel marzo del 1965 e dopo studi di chimica, dal 1983 al 2010 ricopre ruoli di responsabilità tecnico commerciale in: Ottica Scientifica – Ottica Oftalmica – Strumentazione Astronomica – Strumentazione Scientifica di Controllo – Tecnologia di Design.La passione per l’archeologia e per i luoghi di energia prima, e lo studio e la ricerca poi, lo portano ad una formativa collaborazione con il CRESS (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili) dal 2005 al 2012, svolgendo ruolo di responsabile commerciale e di docente per la Domoterapia e la TEV (Tecnica Energo Vibrazionale).Con un gruppo di ricercartori fonda la innovativa AEtere’s srl , realtà che si occupa di Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale, attraverso rilevamenti, progettazione e realizzazione di tecnologia.Oggi collabora con la Systems and Magic nella ricerca sottile della qualità del suono, con la VisionLab di Zurigo per l’analisi qualitativa sottile attraverso la cristallizzazione delle acque, e con la Ojas di Zurigo leader nell’informazione dei cristalli nel campo della Energetic Building Biology.Oggi è docente per i corsi di BRA (Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale) e di EBB (Energetic Building Biology).Conduce seminari e conferenze in EnergoArchelogia e Architettura Sacra.