12 e 13 dicembre - CORSO DI B.R.A.

12 e 13 dicembre – CORSO DI BIOCOMPATIBILITÀ E RIARMONIZZAZIONE AMBIENTALE B.R.A.

Il corso ci condurrà in un viaggio/full immersion di due giorni fra archeologia ed energia, passando attraverso il rapporto che l’uomo ha avuto nel tempo con l’energia e l’armonia degli spazi. Si partirà dalla geometria Sacra degli Etruschi, la Geometria Sacra dei Templari espressa nelle cattedrali gotiche, fino ad arrivare ai nostri giorni con la scienza dell’habitat: la nuova frontiera del benessere che studia le geopatie, l’elettromagnetismo, le forme di disturbo ambientale e le possibili soluzioni per armonizzare e rendere biocompatibili i luoghi nei quali viviamo.

L’elettromagnetismo, le geopatie e le congestioni psichiche, possono condizionare il nostro benessere psicofisico, problematiche che possono dipendere dal luogo dove si vive e si lavora.

Il corso, oltre ad introdurre alle tecniche sensoriali percettive capaci di verificare autonomamente le varie congestioni energetiche presenti in un luogo, darà consigli pratici per l’armonizzazione della propria abitazione, introduzione alla tecnologia ambientale, all’uso della strumentazione scientifica per il rilevamento e alla strumentazione per il trattamento e la condensazione dei disturbi non biocompatibili.

SABATO E DOMENICA 12 e 13 DICEMBRE

ORE 10:00 – 18:00
Quota di partecipazione 180 euro
Spazio Interiore
Via Vincenzo Coronelli, 46 – Roma
www.spaziointeriore.com
eventi@spaziointeriore.com
06.90160288 // 366.4224150

Programma

• Introduzione alla Energia negli Spazi e alla Archeo-Energia
• La teoria riguardante le Energie non Biocompatibili
• Etere: Manifestazioni , Modalità e Condensazione
• Introduzione alla Percezione Sensoriale Manuale
• Livello di Aggressione Ambientale
• Introduzione al riconoscimento delle Energie non Biocompatibili
• Comportamento delle Energie Sottili nei materiali e nelle forme
• Introduzione ai disturbi ambientali di origine naturale, le geopatie. Teoria e Pratica
• Introduzione ai disturbi ambientali di origine artificiale, l’elettromagnetismo. Teoria e Pratica
• Introduzione alle Memorie Psichiche in una abitazione
• Introduzione alla Geometria dello Spazio Abitativo

Andrea Amato

La passione, la ricerca e lo studio dell’archeologia e per i luoghi di energia, lo portano, con un gruppo di ricercatori a fondare la innovativa AEtere’s srl, realtà che si occupa di Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale ed Energia negli Spazi, attraverso rilevamenti, progettazione e realizzazione di tecnologie. AEtere’s inoltre realizza prodotti per il benessere psicofisico della persona.

È docente per la AEtere’s per i corsi di BRA (Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale), per la SOLS ACADEMY Swiss School of EBB (Energetic Building Biology). Pubblica il libro LITUUS gli etruschi e l’energia della Madre Terra, edito da OaC Edizioni.

Nasce a Roma nel marzo del 1965 e dopo studi di chimica, dal 1983 al 2010 ricopre ruoli di responsabilità tecnico commerciale in: Ottica Scientifica – Ottica Oftalmica – Strumentazione Astronomica – Strumentazione Scientifica di Controllo – Tecnologia di Design.La passione per l’archeologia e per i luoghi di energia prima, e lo studio e la ricerca poi, lo portano ad una formativa collaborazione con il CRESS (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili) dal 2005 al 2012, svolgendo ruolo di responsabile commerciale e di docente per la Domoterapia e la TEV (Tecnica Energo Vibrazionale).Con un gruppo di ricercartori fonda la innovativa AEtere’s srl , realtà che si occupa di Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale, attraverso rilevamenti, progettazione e realizzazione di tecnologia.Oggi collabora con la Systems and Magic nella ricerca sottile della qualità del suono, con la VisionLab di Zurigo per l’analisi qualitativa sottile attraverso la cristallizzazione delle acque, e con la Ojas di Zurigo leader nell’informazione dei cristalli nel campo della Energetic Building Biology.Oggi è docente per i corsi di BRA (Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale) e di EBB (Energetic Building Biology).Conduce seminari e conferenze in EnergoArchelogia e Architettura Sacra.