Aetere’s ospite del “Maker Faire Rome 2019”

Aetere’s ospite del “Maker Faire Rome 2019”

Torna dal 18 al 20 ottobre 2019 il più grande evento europeo sull’innovazione tecnologica.

Maker Faire, letteralmente: “la fiera delle invenzioni”, è una manifestazione ricca di creatività, che celebra la cultura del “fai da te” in ambito tecnologico.

È il luogo dove makers: “creatori”, imprese e appassionati di ogni età e background si incontrano per presentare i propri progetti e condividere le proprie conoscenze e scoperte.

Riunisce gli appassionati di tecnologia, gli artigiani digitali, le scuole, le università, gli educatori, i centri di ricerca, gli artisti, gli studenti e le imprese.

Un evento di tre giorni durante i quali sarà possibile, per i visitatori, scoprire e interagire con centinaia di innovazioni; una finestra attraverso la quale “intravedere” il futuro, immergersi nel mondo della robotica, dell’elettronica, ma anche in quello dell’arte e dell’intelligenza artificiale e per trovare l’ispirazione per diventare essi stessi “Makers”.

L’intera manifestazione è incentrata sulla eco-sostenibilità e sulla qualità della vita.

La qualità degli spazi di vita e l’armonia ambientale rappresentano esattamente l’area di ricerca e sviluppo della nostra AETERE’S, un’azienda, che per la sua eccellenza, è stata invitata come ospite a quella che è la più importante manifestazione europea del settore, per mostrare la sua tecnologia innovativa e illustrare le sue strategie di intervento nell’ambito della riarmonizzazione energetica ambientale.

Si tratta di un importantissimo riconoscimento che ci riempie di orgoglio; un’occasione eccezionale per farci conoscere ad una platea vastissima e mostrare al pubblico i nostri ultimi prodotti e soprattutto le nostre ricerche nel campo della condensazione dei disturbi elettromagnetici/dirty electricity.

Venite a trovarci al Maker Faire Rome 2019!
www.makerfairerome.eu 
Siamo allo stand: B21 (pav. 7)

Progetto esposto: https://2019.makerfairerome.eu/en/exhibitors/?ids=231

Biglietti scontati

Puoi acquistare biglietti scontati (€ 6,00 il giornaliero e € 16,00 il 3-day pass) utilizzando il codice sconto MFR194WNOR all’indirizzo https://makerfairerome.vivaticket.it/ selezionando la tariffa “ridotto partner”. Questa promozione è valida solo per gli acquisti online.

Date e orari di apertura
Venerdì 18 ottobre h. 14.00/19.00
Sabato 19 ottobre h. 10.00/19.00
Domenica 20 ottobre h. 10.00/19.00