Foto di cristallizzazione di acqua ionizzata
ed energizzata con phiwater a ph 9,5
Foto cristallizzazione di acqua
protocollo sat visionlab
foto di cristallizzazione di acqua ionizzata
ed energizzata con phiwater a ph 9,5

Ricerca

Informazioni Digitali di Riarmonizzazione Energetica

L’oggetto della nostra ricerca si basa sull’integrazione delle più recenti evidenze scientifiche e sperimentali nell’ambito della Tossicologia Ambientale, della Geotossicologia, della Elettrotossicologia e della Biofisica.

La sintesi di queste conoscenze ha portato ÆTERE’S™ ad individuare le cause dense e “sottili” che sono alla base della non biocompatibilità di certi ambienti e la non corretta utilizzazione del potenziale energetico ambientale da parte degli organismi viventi.

Questo connubio ha dato il via alla ricerca, sviluppo e realizzazione di una Tecnologia in grado di interagire, per risonanza, con le varie frequenze energetiche ambientali distorte, “polarizzate”, filtrandole, condensandole e riarmonizzandole.

ARC e sviluppo della Tecnologia Toroidale Aetere’s

Inizialmente, l’obiettivo della ricerca è stato trovare la soluzione più adatte ad ‘esprimere’ e ‘propagare’ informazioni vibrazionali sottili attraverso il suono. La possibilità di tradurre ed esprimere le informazioni sottili è stata individuata in particolari rapporti matematici e geometrici che sono stati digitalizzati e che, sviluppati in algoritmi, sono diventati dei softwares operativi, finalizzati all’armonizzazione delle frequenze che si propagano nello spazio abitativo e/o lungo la rete elettrica (ARC: Algoritmi di Riarmonizzazione Complessi).

Lo sviluppo di tali algoritmi ci ha condotto alla progettazione e alla costruzione di una tecnologia coerente: TOROIDAL TECHNOLOGY

FLUSSO TOROIDALE E SUBTLE TOROIDAL TECHNOLOGY BY AETERE’S

Due gli obiettivi essenziali raggiunti:

  • Aumento della capacità di ascolto analitica ed emozionale dell’ascoltatore.
  • Intervento nell’ambiente di ascolto con un processo di Armonizzazione frequenziale tramite un’operazione che noi definiamo: “OVER Space”: Optimized Vibrational Enviroment Rebalancing Space. Si tratta letteralmente di operare sullo Spazio, Ottimizzando e Riequilibrando le Vibrazioni Ambientali. L’ottenimento di tale risultato consiste, essenzialmente, nel condensare ogni disturbo elettromagnetico sottile e nello sciogliere il tappeto di rumore di fondo prodotto dalla rete elettrica.

Il passaggio successivo della ricerca è stato non solo quello di elaborare degli strumenti che fossero in grado di filtrare, pulire e condensare l’inevitabile congestione che il flusso elettrico produce nel proprio passaggio ma, soprattutto di realizzare dei softwares operativi in grado di armonizzare il più ampio numero possibile di frequenze/vibrazioni polarizzate.

Il Gioco della vita nello Spazio Sacro

By AEtere’s on 13 dicembre 2017

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad un’autentica esplosione mediatica riguardante il tema dell’intelligenza artificiale. Scrittori, giornalisti, registi, tuttologi, filosofi, scienziati, ovviamente, si stanno tutti concentrando sull’analisi di un imminente pazzesco risultato della tecnologia e della mente umana che, se conseguito, rappresenterebbe un’autentica trasfigurazione dell’uomo che vedrebbe elevato il suo ruolo nell’universo dal rango creatura a quello di creatore.

Leggi l’articolo

Esiste una vasta gamma di polarizzazioni energetiche, che chiameremo per comodità DISTURBI, perché hanno un effetto di interferenza negativa sul sistema energetico umano. Possiamo affermare che le varie interferenza non biocompatibili hanno essenzialmente tre diverse “nature”:

  1. Disturbi naturali: Geotossicologiche
  2. Disturbi artificiali: Elettrotossicologiche (Elettrosmog, Dirty electricity)
  3. Disturbi ibridi: frutto dell’interazione casuale e contestuale delle precedenti due.

Con un’istallazione strumentale adeguata siamo in grado di “Trasportare” e diffondere, attraverso una linea elettrica, ogni tipo di informazione da noi elaborata, in modo pressoché istantaneo, in ogni spazio possibile e con una dispersione di potenza molto bassa, sfruttando la linea elettrica come canale di propagazione e la corrente elettrica, pulita, come propulsore.

Ætere’s™, integrando il patrimonio di informazioni provenienti dalla tradizione con l’innovazione scientifica contemporanea, ha potuto elaborare una serie di strumenti nei quali operano sinergicamente, dispositivi filtranti/condensanti e algoritmi di armonizzazione frequenziale.

La scelta di adottare portanti molto potenti come l’energia elettrica ha poi consentito la propagazione tridimensionale di queste informazioni nello spazio, rendendolo nuovamente bio-compatibile e “promotore di vita”.

Tecnologia Aeteres: tecnologia promotrice di vita (“Life Promoting Technology”)

La Perfezione dell’alveare

Anteprima della sperimentazione integrata Protocollo H.O.T

By AEtere’s on 17 luglio 2016

Effetti reali dell’integrazione di strumentazione di armonizzazione energetica AETERE’S sul trattamento ematico di pazienti secondo il protocollo H.O.T.

Leggi l’articolo