VISIONLAB

Grazie alla collaborazione con il laboratorio Svizzero VisionLab per le varianti cristallografiche dell’acqua sottoposta a dinamiche di energizzazione sottile, stiamo raccogliendo preziosissime conferme sperimentali circa l’efficacia della Tecnologia AEtere’s in campo ambientale. Il laboratorio VisionLab di Zurigo, propone e realizza un’innovativa prospettiva scientifica per analizzare e ricercare la qualità energetica della materia.

La procedura estrattiva esclusiva SAT di VisionLab studia le caratteristiche energetiche delle formazioni macrocristalline, ottenute dopo le fasi della procedura di estrazione, ed esprime una valutazione sulla qualità energetica e vibrazionale dei rimedi analizzati e non un giudizio scientifico organolettico di tipo chimico o fisico convenzionale sui campioni analizzati.

Si tratta di uno straordinario metodo, che determina la qualità cristallografica dell’energia, basato sulla delicatissima diagnosi dei fenomeni cristallografici ottenuti dopo il processo estrattivo SAT ad alta temperatura e dalle successive analisi microscopiche e fotografiche, in campo oscuro, ad alta definizione.

Per valutare la qualità dell’energia attiva nella materia, occorre cercare di capire quale sia la “carica vitale” della sostanza che nella natura si manifesta in una specifica morfologia e si esprime attraverso altrettanto specifiche forme nelle immagini di cristallizzazione SAT.

VisionLab ed AEtere’s sono attualmente impegnati in una ricerca che permetta di mettere a punto una metodica utile per la valutazione energetica di un ambiente attraverso lo studio della cristallizzazione di acqua depositata prima e dopo un intervento di Biocompatibilità e Ri-Armonizzazione Ambientale.

Ed in sinergia con il dipartimento di ricerca SOLS e in collaborazione con diversi poli scientifici universitari, con cui vengono offerti protocolli di validazione scientifica sulle acque e la conferma della validita’ di apparecchiature che si occupano della sua filtrazione, ionizzazione ed energizzazione, sono stati effettuati tests sul PHIWATER. I dati emersi, hanno determinato la capacità, di tale tecnologia , di creare un flusso toroidale continuo a conclusione del ciclo costituito dai tre passi fondamentali per raggiungere oggi la massima qualità possibile dell’acqua: filtrazione, ionizzazione ed energizzazione.

Galleria fotografica trattamenti di acque

Acqua prima del trattamento

Acqua dopo filtro commerciale ORP

Acqua ionizzata

Acqua Ionizzata & Phi Water

Acqua Ionizzata Ojas

Download Comparative Pictures Water Protocol (PDF) visionlabsoyana.com