SYSTEMS AND MAGIC

FUNCTION AND EMOTION

Uno dei campi più promettenti delle attività di ricerca e sperimentazione di AEtere’s è, fin dalle origini, lo studio del suono nello spazio. Con la SYSTEMS AND MAGIC è nato subito un dialogo molto proficuo che ha portato ad un’intesa prima e alla collaborazione poi: AEtere’s ha scelto di utilizzare la tecnologia SYSTEMS AND MAGIC che ha ritenuto essere qualitativamente la più idonea alle sue ricerche.

Dalla sua parte SYSTEMS AND MAGIC ha trovato in AEtere’s il partner più adatto per aumentare l’efficacia dei propri prodotti. Dalla sinergia delle due tecnologie si è quindi aperta la possibilità di ottenere la migliore rettifica energetica possibile dell’architettura della riproduzione del suono.

Il primo frutto dell’integrazione delle due tecnologie è rappresentato dall’attuale versione dei filtri BlackNoise, un prodotto ormai molto ben conosciuto e consolidato, che dopo otto anni di presenza sul mercato è al suo primo sostanziale upgrade: un profondo rinnovamento, avvenuto senza snaturarne i caratteri fondamentali, ma la fusione con la tecnologia AEtere’s ne ha migliorato sostanzialmente la qualità, apportando ulteriore raffinatezza e coinvolgimento emotivo nell’evento sonoro facendo percepire i suoni ancora più levigati, ricchi e maestosi. Con un tessuto armonico così costituito si creano momenti di ascolto intensi ma sempre in uno stato di rilassamento.

Lo stesso ambiente d’ascolto, infatti, essendo meno congesto e più armonico, è in grado di contenere più informazioni che meglio contribuiscono alla piena fruizione dell’evento sonoro. E tutto questo senza rinunciare alla vivacità dinamica, al dettaglio e alla correttezza timbrica che hanno sempre contraddistinto i prodotti BlackNoise: la Qualità è andata oltre, si è trasformata in PIACERE!

L’AEtere’s ha chiesto alla SYSTEMS AND MAGIC di realizzare in esclusiva un prodotto dalle caratteristiche particolari ed eclettiche: l’ORPHEUS.

 

 

Oltre al già classico e consolidato blu-cenere, i distributori al servizio dei filtri ORPHEUS sono offerti nella versione SixColor, quattro colori per un migliore inserimento negli uffici e nell’entertainment elettronico delle moderne abitazioni, sia esso Home-Theater, gaming o audio Hi-End. I SixColor sono perfettamente abbinabili alla linea di cavi di alimentazione isolati Joker disponibili a loro volta in ben dieci tonalità.

TOP AUDIO 2012: Roberto Amato filtri di rete e elettromagnetismo in hifi