PANTHEUM

La Pantheum S.r.l., con sede in Vicenza, nasce nel gennaio 2000 dall’unione tra ricercatori e sperimentatori con conoscenze nel campo della fisica, della chimica e dell’elettronica.

La Visione di Pantheum è la realizzazione del benessere delle persone e l’armonia nell’ambiente abitativo e di lavoro attraverso la ricerca di strumenti, dispositivi e tecniche energetiche ed emozionali.

La Missione aziendale è creare una rete di collegamento tra ricercatori, aziende e prodotti che possano operare nel campo del benessere, dell’equilibrio e dell’armonizzazione delle energie e diffondere tali conoscenze e prodotti.

Lo Scopo è di collaborare con altri ricercatori, istituti ed aziende in Italia ed all’Estero, nell’affrontare e risolvere i problemi derivanti dall’inquinamento chimico, energetico ed elettromagnetico sia di tipo naturale che artificiale. Il confronto e l’aggiornamento sono una chiave essenziale per stare al passo coi tempi ed adeguarsi all’evoluzione del Pianeta, applicando sempre nuove soluzioni a nuove aggressioni sempre più intense e debilitanti dovute spesso all’evoluzione tecnologica che non considera gli effetti secondari del suo progredire.

COLLABORAZIONE CON AETERE’S™

Attraverso la collaborazione comune con Ojas si è trovato modo di fondere conoscenze e sperimentazioni al punto da creare una sinergia con AEtere’s™ e la sua tecnologia. Oggi la Pantheum ha integrato nei propri interventi e trattamenti gli strumenti per la bonifica e riarmonizzazione ambientale AEtere’s™.

www.pantheum.net