ALMA NATURA

Alma Natura: un progetto con “un’Anima” che ha da poco compiuto trent’anni!

Negli ultimi quindici anni abbiamo assistito ad un’imponente fioritura di attività, associazioni e centri specialistici vari, che si occupano del benessere dei loro clienti ricorrendo a rimedi e terapie “alternativi”. I principi formanti si rifanno a concetti, ormai quasi inflazionati, come Olismo, Terapia naturale, Riequilibrio Energetico.

Percorrere una strada lungo il corso di marcia inverso a quello prestabilito dalle abitudini e dai luoghi comuni è un esercizio faticoso e molto spesso rischioso. La decisione di andare “controcorrente” può essere presa essenzialmente per due tipi di ragioni: per convinzione o per convenienza.

Possiamo affermare, senza tema di smentita, che negli anni 80 parlare di Omeopatia, Fitoterapia, Fiori di Bach, Prodotti alimentari Bio, rimedi vibrazionali e riequilibrio energetico non era certo né di moda, né conveniente!

L’onda lunga di questa crescente presa di coscienza da parte delle persone dell’eccessivo utilizzo di chimica nella cura dei loro malesseri a scapito del rispristino di un corretto tenore di vita che comprendesse: le abitudini alimentari, il rapporto tra “stress” e corpo, il ruolo di una sana attività fisica personalizzata, l’uso di rimedi naturali, più biocompatibili e meno dannosi, etc, ha fatto crescere in molti la consapevolezza che prendersi cura in maniera alternativa, (anche se personalmente preferiamo parlare di “complementare, in quanto non necessariamente i due approcci debbano escludersi vicendevolmente) non solo si PUO’ ma è anche MEGLIO!

Alla luce di questa nostra visione della “realtà” è stato propizio e fruttuoso l’incontro con il Dott. Zucchelli Roberto, Osteopata e Fisioterapista e il sodalizio e la collaborazione con l’AETERE’S™, ditta della quale il Dott. Zucchelli rappresenta uno dei tre soci fondatori.

Non possiamo che condividere la Filosofia che è a fondamento degli strumenti ideati, elaborati, prodotti e distribuiti da questa ditta, l’AETERE’S™, tutta Italiana che si occupa di BRA: Biocompatibilità e Riarmonizzazione energetica Ambientale, geobiologia e di riarmonizzazione energetica della persona, argomenti sui quali organizza e promuove una didattica organizzata in corsi e stages all’interno di un articolato e variegato percorso formativo. (BRA e TMI)

Visto che l’efficacia di gran parte dei prodotti che noi promuoviamo è garantita dalla natura essenzialmente energetica/informazionale dei rimedi stessi e che la loro qualità energetica risente delle varie interferenze inquinanti presenti negli ambienti domestici e lavorativi, abbiamo deciso non solo di avvalerci della variegata Life Promoting Technology (tecnologia promotrice di vita) dell’AETERE’S™ per “sanare” i nostri locali da quelle che vengono definite “congestioni sottili” telluriche ed elettromagnetiche, ma ne abbiamo sposato appieno il progetto, instaurando sia un rapporto di tipo commerciale e di vendita, che un percorso sperimentale di Studio&Ricerca, mirato ad approfondire la conoscenza delle complesse dinamiche energetiche sottili e la loro fitta rete di interazioni con il livello di benessere dei nostri clienti presenti e futuri, mosse, come sempre, dall’impegno di fornire alla nostra clientela il miglior livello di qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi, per il nostro e vostro bene.