Chanson Italy

CHANSON ITALIA è il distributore della azienda più all’ avanguardia tecnologicamente per la produzione di ionizzatori e quindi di acqua alcalina.

Acqua alcalina ionizzata, l’antiossidante naturale

L’acqua alcalina ionizzata agisce come un antiossidante naturale, anzi è il più efficace antiossidante che esista. Il corpo umano è costituito dal 70% di acqua.

L’acqua alcalina ionizzata contiene cariche elettro negative espresse attraverso gli ioni idrossilici OH-, queste particelle cariche negativamente ci aiutano a:

  • Produrre ossigeno
  • Neutralizzare i pericolosi radicali liberi
  • Aumentare il livello di energia
  • Correggere l’equilibrio acido / base del corpo
  • Idratazione cellulare
  • Ridurre molti sintomi tipici dell’età che sono la conseguenza della disidratazione e dell’acidità

L’acqua alcalina è composta di piccole molecole, permettendo così un’idratazione profonda

Gli ionizzatori di acqua alcalina Chanson, producono un’acqua con cluster di 5-6 molecole e quindi molto più piccoli dell’acqua di rubinetto o commerciale che ne contengono 15 o più. Queste piccole strutture permettono all’acqua di accedere anche ai più piccoli percorsi attraverso i tessuti, è come se l’acqua fosse messa nelle condizioni di trasportare più informazioni ovunque.

Questa forma di “micro-acqua” è molto più idratante dell’acqua tradizionale e pertanto rende disponibile molto più ossigeno per le cellule. Questo fa sì che il metabolismo venga accelerato dando un apporto di energia superiore.

Collaborazione con AEtere’s™

Da questo ultimo concetto nasce la collaborazione con l’AEtere’s™, la necessità e la volontà di andare oltre, dare ad un’acqua ionizzata dal potenziale enorme una capacità maggiore di rendere i minerali presenti disponibili, e di arricchire l’acqua di informazioni energetiche sintropiche, cioè “promotrici della vita” (life promoting informations).

In quest’ottica è stato realizzato uno strumento: il MAX PHIWATER™, in grado di integrarsi perfettamente con gli ionizzatori Chanson e che, lavorando in sinergia con essi, è in grado di fornire all’utente, unico progetto nel suo genere, un’acqua rigenerata, pura, sana, e “vitalizzata” energeticamente. Un’acqua viva, nella sua architettura molecolare ideale.

In collaborazione con il dipartimento di ricerca della Visionlab di Zurigo e con quello della SOLS di Lugano nasce una nuova generazione di ionizzatori:

24h Roma Sport

La 24h di Roma è un evento sportivo della durata di tre giorni consistente in una staffetta di mountain bike con partenza stile Le Mans. Possono gareggiare squadre composte da 8 atleti e bikers solitari che copriranno le intere 24h di gara individualmente. La CHANSON ITALIA sarà sponsor protagonista della manifestazione fornendo ai circa 2000 atleti di provenienza internazionale una borraccia con acqua ionizzata ed energizzata, inoltre saranno a disposizione, sia per i bikers in gara che per il pubblico, delle postazioni di ionizzatori per l’acqua MAX ΦPHI lungo tutto il circuito e le aree fitness.

Alcuni di questi ionizzatori verranno allestiti con dispositivi di arricchimento con sali himalayani, ideali per il ripristino del fabbisogno salino compromesso dagli atleti in una gara così intensa. Attraverso il concetto: “l’acqua per la salute e per chi pratica sport” verrà promossa la migliore tecnologia sul trattamento delle acque che oggi sia possibile.

Il MAX ΦPHI della CHANSON è un dispositivo che produce un’acqua microclusterizzata, ionizzata, alcalinizzata ed energizzata con la tecnologia PHIWATER™ della AETERE’S™. Questi interventi garantiscono un’acqua super idratante e la più efficace contro i radicali liberi, conferendogli a titolo pieno “l’acqua ideale per lo sportivo”.

Con il suo ph a 9,5, l’ORP a -450 e cluster a 47Hz ha ottenuto la valutazione massima eseguita con la metodologia cristallografica SAT della VISIONLAB di Zurigo.

PHI Technology: strumenti di armonizzazione energetica sottile per attivazione di flusso toroidale