28-29 maggio 2016 Corso ARTE ETERICA

28-29 maggio 2016 Corso ARTE ETERICA

AEtere’s e GIKEY

27 maggio 2016: Conferenza “I sentieri dei luoghi del Femminino Sacro e della Grande Madre”
28-29 maggio 2016: Corso “ARTE ETERICA”

Relatore: Andrea Amato
Via S. Lucifero, 65
09125 Cagliari
Tel: 070 658284

Mail:     info@gikey.it

 

Energie Sottili e Spazio Sacro nell’Arte.

La natura, nella sua evoluzione, ha rafforzato il prediligere di alcuni rapporti matematici e tutti i soggetti che hanno deciso di utilizzarli ne hanno tratto grande vantaggio ed energia. Allo stesso modo, tutti i rapporti matematici utilizzati hanno acquisito nel tempo ulteriore forza proprio per essere stati prescelti dalla natura.

Gli artisti di ogni epoca, consapevolmente o inconsapevolmente, attingono a questi rapporti matematici trasmettendo, nella forma più efficace, armonia ed energia. Le creazioni che ne derivano agiscono sul piano emotivo ed energetico di colui che osserva.

L’opera d’arte collocata nello spazio non sarà solo oggetto di fruizione e godimento artistico, ma sarà anche in grado intervenire sulle energie ambientali, contribuendo alla circolazione energetica e al decongestionamento dell’ambiente.

Questo corso è rivolto a tutti: artisti, grafici, pubblicitari, terapeuti e non, e a coloro che sono appassionati di energie sottili. Le applicazioni dello spazio e della geometria sacra hanno un ruolo fondamentale nella creazione di opere d’arte, nella comunicazione nonché un notevole risvolto sull’ambiente terapeutico e degli spazi abitativi.

Locandina e Programma (PDF)
Nasce a Roma nel marzo del 1965 e dopo studi di chimica, dal 1983 al 2010 ricopre ruoli di responsabilità tecnico commerciale in: Ottica Scientifica – Ottica Oftalmica – Strumentazione Astronomica – Strumentazione Scientifica di Controllo – Tecnologia di Design.La passione per l’archeologia e per i luoghi di energia prima, e lo studio e la ricerca poi, lo portano ad una formativa collaborazione con il CRESS (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili) dal 2005 al 2012, svolgendo ruolo di responsabile commerciale e di docente per la Domoterapia e la TEV (Tecnica Energo Vibrazionale).Con un gruppo di ricercartori fonda la innovativa AEtere’s srl , realtà che si occupa di Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale, attraverso rilevamenti, progettazione e realizzazione di tecnologia.Oggi collabora con la Systems and Magic nella ricerca sottile della qualità del suono, con la VisionLab di Zurigo per l’analisi qualitativa sottile attraverso la cristallizzazione delle acque, e con la Ojas di Zurigo leader nell’informazione dei cristalli nel campo della Energetic Building Biology.Oggi è docente per i corsi di BRA (Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale) e di EBB (Energetic Building Biology).Conduce seminari e conferenze in EnergoArchelogia e Architettura Sacra.