22-23 Aprile – Energie Sottili e Tecnologie a Trasmutazione Toroidale

22-23 Aprile – Energie Sottili e Tecnologie a Trasmutazione Toroidale

AEtere’s e GIKEY

22 aprile 2016: Conferenza “ARTE ETERICA”
http://www.ema-tec.it/conoscerci.asp?id=1432

23-24 aprile 2016: Corso “Energie Sottili e tecnologia a trasmutazione toroidale”
http://www.ema-tec.it/training_area.asp?id=1429

Relatore: Andrea Amato

Via S. Lucifero, 65
09125 Cagliari
Tel: 070 658284

Mail:     info@gikey.it

Energie Sottili e Tecnologie a Trasmutazione Toroidale
workshop esperienziale
approccio introduttivo alla percezione
e all’utilizzo delle energie sottili

A chi è rivolto questo corso?

Il corso è rivolto a terapeuti, medici, operatori olistici e a tutti coloro che sono desiderosi di scoprire il mondo delle energie sottili. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Locandina e Programma (PDF)

Fin dall’antichità l’uomo ha intrapreso una relazione di conoscenza con le realtà invisibili che lo circondavano. Magia, alchimia e geometria sacra sono state per eccellenza le scienze che hanno permesso di scoprire i meccanismi e leggi della realtà, per un operare un mistico incontro tra l’anima dell’uomo e i segreti della natura.
Oggi la fisica quantistica riconosce le energie sottili come un elemento fondamentale e strutturale per lo sviluppo dell’universo e della materia stessa: l’etere.

COSA IMPARERO’ DA QUESTO CORSO

In questi due giorni verranno apprese le tecniche fondamentali per percepire e misurare le energie sottili;
alla fine del corso l’operatore sarà in grado di riconoscerne le diverse qualità:

  • Energie biocompatibili ed energie dannose per l’uomo.
  • Scopriremo l’utilizzo pratico della tecnologia toroidale Aetere’s PHI (Personal Harmonizing Instrument) per la riarmonizzazione e la trasmutazione delle energie dannose per la salute dell’uomo.
  • Verranno acquisiti dei protocolli operativi per l’utilizzo immediato delle energie sottili per il benessere psicofisico della persona e dell’ambiente.
Nasce a Roma nel marzo del 1965 e dopo studi di chimica, dal 1983 al 2010 ricopre ruoli di responsabilità tecnico commerciale in: Ottica Scientifica – Ottica Oftalmica – Strumentazione Astronomica – Strumentazione Scientifica di Controllo – Tecnologia di Design. La passione per l’archeologia e per i luoghi di energia prima, e lo studio e la ricerca poi, lo portano ad una formativa collaborazione con il CRESS (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili) dal 2005 al 2012, svolgendo ruolo di responsabile commerciale e di docente per la Domoterapia e la TEV (Tecnica Energo Vibrazionale). Con un gruppo di ricercartori fonda la innovativa AEtere’s srl , realtà che si occupa di Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale, attraverso rilevamenti, progettazione e realizzazione di tecnologia. Oggi collabora con la Systems and Magic nella ricerca sottile della qualità del suono, con la VisionLab di Zurigo per l’analisi qualitativa sottile attraverso la cristallizzazione delle acque, e con la Ojas di Zurigo leader nell’informazione dei cristalli nel campo della Energetic Building Biology. Oggi è docente per i corsi di BRA (Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale) e di EBB (Energetic Building Biology). Conduce seminari e conferenze in EnergoArchelogia e Architettura Sacra.