22-23 Aprile – Energie Sottili e Tecnologie a Trasmutazione Toroidale

22-23 Aprile – Energie Sottili e Tecnologie a Trasmutazione Toroidale

AEtere’s e GIKEY

22 aprile 2016: Conferenza “ARTE ETERICA”
http://www.ema-tec.it/conoscerci.asp?id=1432

23-24 aprile 2016: Corso “Energie Sottili e tecnologia a trasmutazione toroidale”
http://www.ema-tec.it/training_area.asp?id=1429

Relatore: Andrea Amato

Via S. Lucifero, 65
09125 Cagliari
Tel: 070 658284

Mail:     info@gikey.it

Energie Sottili e Tecnologie a Trasmutazione Toroidale
workshop esperienziale
approccio introduttivo alla percezione
e all’utilizzo delle energie sottili

A chi è rivolto questo corso?

Il corso è rivolto a terapeuti, medici, operatori olistici e a tutti coloro che sono desiderosi di scoprire il mondo delle energie sottili. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Locandina e Programma (PDF)

Fin dall’antichità l’uomo ha intrapreso una relazione di conoscenza con le realtà invisibili che lo circondavano. Magia, alchimia e geometria sacra sono state per eccellenza le scienze che hanno permesso di scoprire i meccanismi e leggi della realtà, per un operare un mistico incontro tra l’anima dell’uomo e i segreti della natura.
Oggi la fisica quantistica riconosce le energie sottili come un elemento fondamentale e strutturale per lo sviluppo dell’universo e della materia stessa: l’etere.

COSA IMPARERO’ DA QUESTO CORSO

In questi due giorni verranno apprese le tecniche fondamentali per percepire e misurare le energie sottili;
alla fine del corso l’operatore sarà in grado di riconoscerne le diverse qualità:

  • Energie biocompatibili ed energie dannose per l’uomo.
  • Scopriremo l’utilizzo pratico della tecnologia toroidale Aetere’s PHI (Personal Harmonizing Instrument) per la riarmonizzazione e la trasmutazione delle energie dannose per la salute dell’uomo.
  • Verranno acquisiti dei protocolli operativi per l’utilizzo immediato delle energie sottili per il benessere psicofisico della persona e dell’ambiente.
Nasce a Roma nel marzo del 1965 e dopo studi di chimica, dal 1983 al 2010 ricopre ruoli di responsabilità tecnico commerciale in: Ottica Scientifica – Ottica Oftalmica – Strumentazione Astronomica – Strumentazione Scientifica di Controllo – Tecnologia di Design.La passione per l’archeologia e per i luoghi di energia prima, e lo studio e la ricerca poi, lo portano ad una formativa collaborazione con il CRESS (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili) dal 2005 al 2012, svolgendo ruolo di responsabile commerciale e di docente per la Domoterapia e la TEV (Tecnica Energo Vibrazionale).Con un gruppo di ricercartori fonda la innovativa AEtere’s srl , realtà che si occupa di Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale, attraverso rilevamenti, progettazione e realizzazione di tecnologia.Oggi collabora con la Systems and Magic nella ricerca sottile della qualità del suono, con la VisionLab di Zurigo per l’analisi qualitativa sottile attraverso la cristallizzazione delle acque, e con la Ojas di Zurigo leader nell’informazione dei cristalli nel campo della Energetic Building Biology.Oggi è docente per i corsi di BRA (Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale) e di EBB (Energetic Building Biology).Conduce seminari e conferenze in EnergoArchelogia e Architettura Sacra.